Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito, si intende accettata la Policy sui cookie.
Azienda con sistema certificato N. 4410016410170
Slideshow Image Slideshow Image Slideshow Image Slideshow Image Slideshow Image

3DLaser, una realtà in continua crescita

Progetti di espansione dell’azienda 3D Laser troveranno realizzazione entro il primo trimestre del nuovo anno con il nuovo stabilimento che sorgerà nelle vicinanze di quello esistente. La nuova sede produttiva si affiancherà all’attuale stabilimento con la messa in servizio di nuove apparecchiature produttive; la 3D Laser avrà a disposizione un nuovo stabilimento di 5.000 mq che affiancandosi all’attuale stabilimento incrementerà l’area produttiva da 3.000 a 8.000 mq.



Alcuni reparti attualmente operativi presso la sede storica, verranno spostati nella nuova unità produttiva; questa operazione consentirà di razionalizzare il layout aziendale, di aumentare gli spazi destinati all’installazione di nuovi impianti e macchinari e di allestire aree gestionali di controllo aggiuntive nei vari stabilimenti.

Gli ultimi investimenti effettuati riguarderanno:

  • Un impianto di piegatura servo-elettronica tipo SafanDarley E-Brake 100-3100 NS controllata da CNC;

  • Un centro di lavoro Laser a Fibra CNC Mazak – OPTIPLEX 3015 – 3000 W con sistema di controllo CNC MAZATROL preview III;

  • Una marcatrice Laser Fiberhome 10 W;

  • Impianto di lavaggio ultrasuoni Sonox;

  • Impianto finitura e lucidatura tubi e tondi;

  • Impianto di sbavatura e rimozione bave da taglio su tondi, tubi e forme quadrate;

  • Impianto di sbavatura e arrotondamento bordi per lamiere e parti tagliate da punzonatura e taglio laser.

Il nuovo stabilimento sarà una struttura in cui le tecnologie produttive più innovative incontrano una storia di competenza, ricerca, esperienza e specializzazione.

Il nuovo sito dai sistemi innovativi e a basso impatto ambientale, si inserirà coerentemente in una rete produttiva che si sviluppa là dove c’è il know how e la capacità tecnica di ogni categoria di prodotto.